Domande Frequenti

Come posso prenotare un alloggio?

Quando hai trovato un alloggio dove ti piacerebbe soggiornare, puoi compilare un modulo della domanda con tutti i dettagli e spedirlo. Il responsabile della proprietà ti contatterà. Tutti gli accordi vengono fatti direttamente dopo l'invio dell'applicazione. Se l'alloggio ha il proprio sito web, puoi anche andarlo a visitare per ulteriori informazioni o per effettuare una prenotazione.

A chi pago la mia prenotazione?

Non puoi pagare tramite BnBidea.com. Tu paghi sempre direttamente all’alloggio. Definiamo ciò "prenotazione equa". Paghi direttamente senza commissioni e ottieni il 100% del servizio! Contatterai direttamente la struttura e ti diranno loro come pagare. Se l'alloggio ha il proprio sito web, puoi anche guardare i prezzi e le condizioni sul loro sito.

Devo pagare delle commissioni?

No. Paghi direttamente all’alloggio. Definiamo ciò "prenotazione equa", paghi direttamente senza commissioni e riceverai il 100% del servizio! Contatterai direttamente la struttura e ti diranno loro come pagare. Se l'alloggio ha il proprio sito web, puoi anche guardare i prezzi e le condizioni sul loro sito.

Come pago la mia prenotazione?

Non puoi pagare tramite BnBidea.com. Paghi sempre direttamente all’alloggio. Sulla propria pagina dell'alloggio ci sono le possibilità di pagamento. Se l'alloggio ha il suo sito web, puoi dare un'occhiata alle possibilità. Al momento della prenotazione puoi sempre chiedere le opzioni di pagamento.

Posso prenotare direttamente?

Sì, puoi prenotare solamente direttamente con il proprietario. Quando hai trovato un alloggio dove ti piacerebbe soggiornare, puoi compilare un modulo della domanda con tutti i dettagli e spedirlo. Il responsabile della proprietà ti contatterà. Tutti gli accordi vengono fatti direttamente dopo l'invio dell'applicazione. Se l'alloggio ha il proprio sito web, puoi anche andarlo a visitare per ulteriori informazioni o per effettuare una prenotazione.

Posso usufruire di uno sconto?

Effettui sempre la tua prenotazione direttamente presso l'alloggio. Se desideri un preventivo, contatta direttamente il proprietario. Se l'alloggio ha il proprio sito web, puoi anche guardare i prezzi e le condizioni sul loro sito web.

Posso annullare la mia prenotazione?

Tu ti trovi sempre a prenotare un soggiorno direttamente presso un alloggio. Questi hanno tutti le loro condizioni. Contatta l'amministratore in merito alle condizioni. Se l'alloggio ha il proprio sito web, puoi anche visitare questo per maggiori informazioni sul loro sito web.

Posso effettuare prima o più tardi il check-in / out?

Puoi sempre prenotare un soggiorno direttamente in un alloggio. Questi hanno tutti le loro condizioni. Contatta l'amministratore riguardo alle possibilità. Se l'alloggio ha il proprio sito web, puoi anche visitare questo per maggiori informazioni sul loro sito web.

Non ricevo una risposta a seguito di un'applicazione. Che devo fare?

Se l'alloggio ha un proprio sito, vedi se ci sono altre possibilità per contattarli. Quando hai provato tutto e non riesci ad entrare in contatto, invia al nostro team un messaggio tramite il modulo di contatto. Contatteremo direttamente il responsabile della proprietà.

Vorrei scrivere una recensione su un alloggio. Come posso fare?

Non è possibile scrivere una recensione su BnBidea.com su un alloggio. Se l'alloggio ha il proprio sito web, prova a lasciare una recensione lì direttamente.

Ho un commento su un alloggio. Come posso fare?

Se hai un commento o un reclamo su un alloggio, per favore invia un messaggio tramite il nostro modulo di contatto al nostro team. Ci occuperemo immediatamente della questione.

FAQ - Proprietario

Quanto costa un abbonamento a BnBidea.com dopo il periodo di prova

BnBidea ha un periodo di prova gratuito fino al 31 dicembre 2019. Tieni d'occhio il sito per nuove promozioni. Il Fairbooking inizia da BnBidea!

Devo pagare una commissione / "prenotazione equa"


Non paghi una commissione. La tariffa per l'utilizzo del sito è una promozione una tantum (indipendentemente dal numero di visite o richieste). Inoltre, i tuoi ospiti non pagano una commissione a BnBidea. Il pagamento va direttamente e ricevi il 100%.


Posso registrare più alloggi con un profilo?


Sì. Puoi gestire più alloggi con un solo profilo. Con un solo accesso hai una panoramica intuitiva dei tuoi alloggi. Si prega di notare che si paga per alloggio!

Posso aggiungere una lingua o un argomento al sito da solo?


No. Se si perde un argomento sul sito Web, si prega di inviare un messaggio al nostro team tramite il nostro modulo di contatto. Ci occuperemo di questo immediatamente.

Ho una buona idea per il sito


Puntiamo a un sito Web molto intuitivo e ben organizzato. Hai una buona idea per il sito, ti preghiamo di inviare un messaggio tramite il nostro modulo di contatto al nostro team. Elaboreremo la tua risposta il prima possibile.