Domande Frequenti - sito web dei visitatori

Non è possibile prenotare un alloggio tramite BnBidea. Contatterai direttamente la struttura. Paghi direttamente senza l’intermediazione di BnBidea. In tal modo ricevi un servizio al 100%! I termini e le condizioni generali si applicano come indicato dalla struttura ricettiva.

Si paga direttamente alla struttura ricettiva, senza l’intermediazione di BnBidea. I termini e le condizioni della si applicano per il tuo pagamento.

Non paghi alcuna commissione a BnBidea. Paghi la tua prenotazione direttamente alla struttura ricettiva, senza l’intermediazione di BnBidea. Ogni alloggio ha condizioni differenti. Pertanto chiedi sempre tutti i costi.

Ogni struttura ricettiva ha termini e condizioni differenti. Pertanto chiedi sempre tutti i costi. Ad esempio, potrebbero essere richiesti un acconto, costi per le pulizie o costi per la corrente elettrica. Non di rado, anche la tassa di soggiorno viene addebitata a parte. Paghi la tua prenotazione direttamente alla struttura ricettiva, senza l’intermediazione di BnBidea.

Il gestore della struttura potrebbe non essere in grado di rispondere immediatamente alla tua richiesta. Controlla se l'indirizzo di posta elettronica sia corretto. Forse puoi contattarli telefonicamente oppure tramite un canale di social media. Se non riuscissi a contattarli, ti preghiamo di avvisarci tramite il modulo di contatto.

La prenotazione viene effettuata direttamente con la struttura ricettiva, senza l’intermediazione di Bnbidea. I termini e le condizioni generali della struttura ricettiva si applicano alla prenotazione. Accertati che tutti i termini e le condizioni siano chiari prima ancora di prenotare. Prima della prenotazione, chiedi quali sono i termini per l’annullamento.

Puoi compilare il modulo di contatto nella pagina dell'alloggio. Dai un’occhiata anche al sito web della struttura per ulteriori informazioni.

No. Non sei assicurato tramite BnBidea. Devi provvedere tu stesso a stipulare un'assicurazione (di viaggio) oppure un'assicurazione di annullamento.

Su BnBidea non è possibile scrivere una recensione su una struttura ricettiva. Cerca le opzioni sul sito web della struttura ricettiva stessa.

Se tu avessi un commento o un reclamo su un alloggio, invia un messaggio al nostro team tramite il modulo di contatto. Lo elaboreremo immediatamente.

FAQ - Proprietario

Non sei sicuro che il tuo alloggio sia adatto a BnBidea? Inviaci un messaggio tramite il modulo di contatto e ti contatteremo il prima possibile.

Vai su www.bnbidea.nl/register. Inserisci lì il tuo indirizzo e-mail e la tua password. Riceverai un link di conferma all'indirizzo e-mail che hai indicato. Conferma cliccando sul link. Accertati che la posta di BnBidea non venga ritenuta spam dal filtro della tua posta elettronica! In tal modo puoi esser certo che le richieste arrivino nella tua casella di posta e non incappino nel filtro antispam! Cliccando sul link, è possibile accedere e seguire il menu passo dopo passo per caricare i tuoi dati.

Controlla il filtro antispam. Accertati di indicare l'indirizzo e-mail BnBidea come attendibile in modo che venga consegnato alla tua casella di posta.

Un abbonamento a BnBidea costa 24,- euro l'anno.

No, non devi pagare alcuna commissione. Un visitatore della nostra piattaforma, che desidera prenotare il tuo alloggio, prenota e paga direttamente a te. Sei tu a stabilire tutte le condizioni. Una prenotazione e un pagamento avviene sempre senza l’intermediazione di Bnbidea.

Sì, puoi modificare tutto da solo. Accedi alla tua pagina con il tuo indirizzo e-mail e la tua password. Quindi puoi modificare tutto nel menu. Hai delle domande da porre oppure ti occorre un aiuto per modificare i tuoi dati? Inviaci un messaggio tramite il modulo di contatto. Siamo felici di poterti aiutare.

Per prima cosa accedi alla tua pagina con il tuo indirizzo e-mail e la password. Nella descrizione vedrai 6 lingue diverse. Vuoi inserire solo 1 lingua? Puoi, inserire la tua lingua ovunque. Vuoi inserire più lingue, ma non sai scrivere in quella lingua? Chiedi a qualcuno vicino a te o a uno dei tuoi ospiti di tradurre o di controllare il testo! Usa Google Translate per tradurre il tuo testo. Si prega di notare che questo potrebbe contenere errori. Usa sempre delle frasi brevi e semplici. Otterrai il minor numero di errori nel far ciò.

No, non abbiamo ancora la possibilità di mostrare un calendario.

Puoi modificare i tuoi prezzi accedendo alla tua pagina. Lì puoi facilmente modificare i tuoi prezzi nel menu.

Se vuoi indicare qualcosa che non è nel menu, puoi farlo nella tua descrizione della struttura ricettiva. Puoi, inoltre, contattare BnBidea inviando un messaggio tramite il modulo di contatto. Ti contatteremo il prima possibile per le possibilità.

Apprezziamo il feedback dei nostri membri. Sentiti libero di inviarci un messaggio tramite il modulo di contatto.

Non possiamo alzare o abbassare le strutture ricettive in una ricerca. Quando un visitatore della nostra piattaforma cerca una posizione specifica, le sistemazioni trovate vengono mostrate automaticamente in un ordine specifico.

Il numero di visite alla pagina si vede sulla tua pagina. Accedi con l'indirizzo di posta elettronica e la password. La prima pagina "generale" contiene tutti i tuoi dati e le visite alla tua pagina.

FAQ/Domande Frequenti - Promoter

Se promuovi un paese, una provincia, una città, un villaggio o una regione per attività turistiche, puoi creare un account su BnBidea. Se non sei sicuro che la tua attività sia adatta per BnBidea, ti preghiamo di inviarci un messaggio tramite il modulo di contatto. Ti contatteremo quanto prima.

Un abbonamento a BnBidea è gratuito e senza alcun obbligo.

Promuovi un paese, una provincia, una città, un villaggio o una regione per attività turistiche. Il promoter non ha alcun interesse commerciale diretto o indiretto nella pubblicità. Se tu non fossi sicuro che la tua attività possa essere elencata su BnBidea, inviaci un messaggio tramite il modulo di contatto.

Your journey starts with a great (BnB) idea !